Seguici su

Attualità

Borgosesia la paella di Sant’Anna spopola ai tavoli e d’asporto

Pubblicato

il

Borgosesia la paella di Sant’Anna spopola ai tavoli e d’asporto. Più di duecento persone hanno gustato la paella dei Terrieri di Montrigone.

Borgosesia la paella di Sant’Anna spopola ai tavoli e d’asporto

Nel fine settimana a Sant’Anna è stato proposto l’appuntamento gastronomico di fine estate, arrivato alla settima edizione. Oltre ai molti commensali che nemmeno quest’anno hanno rinunciato a essere presenti alle serate di venerdì e sabato, è andato molto bene il servizio di asporto per chi ha preferito recuperare il piatto per cenare a casa. Soddisfazione dunque per gli organizzatori: «Siamo molto contenti perché, nonostante lo stop dello scorso anno e le limitazioni causa emergenza sanitaria, le persone non si sono fate attendere – commenta Marisa Venuto, presidente del gruppo organizzatore -. Entrambe le serate abbiamo quasi sempre fatto il tutto esaurito. E siamo molto contenti, oltre che per la partecipazione, anche per i commenti ricevuti: la paella è piaciuta davvero molto, e alcuni ci hanno chiesto la ricetta».

LEGGI ANCHE Aib Borgosesia dedica una lapide ai volontari che non ci sono più

E’ stato possibile gustare la paella non soltanto al circolo di Sant’Anna ma anche in casa: «Sono state numerose anche le persone che hanno ritirato la paella da asporto – conferma Venuto -: ci siamo accorti che è un servizio che piace sempre più».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *