Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia riapre centro incontro: ma gli anziani devono stare in terrazzo…
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia riapre centro incontro: ma gli anziani devono stare in terrazzo…

Intanto, martedì 18 maggio è convocata l'assemblea ordinaria per l'approvazione del bilancio

Borgosesia riapre centro incontro: ma gli anziani devono stare in terrazzo. Con il ritorno del Piemonte in zona gialla, da qualche giorno i soci possono trascorrere i pomeriggi in compagnia nella sede di via Marconi.

 Borgosesia riapre centro incontro

Per ora è però permessa la presenza soltanto nel terrazzo, resta vietato l’ingresso nel salone. «Finalmente abbiamo avuto la possibilità di riaprire – commenta Giuseppe Bolcato, presidente del Centro incontro -, anche se le condizioni imposte sono abbastanza limitate. I soci non possono infatti entrare nel salone, ma devono restare nel terrazzo esterno e purtroppo, in caso di maltempo, questo diventa un problema».

Tombola

I soci, rispettando le normative previste per l’emergenza sanitaria, possono trascorrere i pomeriggi ai tavolini presenti nel terrazzo: «Se vogliono consumare bevande, dobbiamo essere noi del Centro a portarle ai tavoli – prosegue Bolcato -. Appena sarà possibile torneremo al servizio bar al banco e a organizzare il gioco della tombola».

Aperture

L’apertura è garantita tutti i pomeriggi, da lunedì a sabato, dalle 13.30 alle 18.30.

LEGGI ANCHE Borgosesia riaprono centro incontro e mensa amica

Intanto, martedì 18 maggio è convocata l’assemblea ordinaria per l’approvazione del bilancio; durante l’incontro verrà comunicata la data delle elezioni per il triennio 2021-2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *