Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Borgosesia riaprono centro incontro e mensa amica
Attualità Borgosesia e dintorni -

Borgosesia riaprono centro incontro e mensa amica

I soci potranno tornare a trovarsi per giocare a carte e tombola. Ancora impossibile organizzare pranzi e balli.

Borgosesia lunedì 8 febbraio riapre la struttura in via Marconi.

Borgosesia riapre il centro “fratelli Allegra”

Conto alla rovescia per la riapertura del Centro incontro “fratelli Allegra”. Da lunedì, 8 febbraio, i soci potranno tornare a trascorrere i pomeriggi e i giorni di festa nella sede di via Marconi. E sempre da lunedì riprenderà il servizio di Mensa Amica.

Ancora possibile tesserarsi

Il ritorno del Piemonte nella zona gialla rende possibile la riapertura del Centro incontro, seppure non in forma completa: non si potranno organizzare pranzi e balli. Prosegue intanto il rinnovo dei tesseramenti: i soci, e coloro che volessero iscriversi, potranno rivolgersi direttamente alla sede di via Marconi il giovedì dalle 10 alle 12.30.

«Abbiamo atteso qualche giorno dal passaggio a zona gialla per poter organizzare gli spazi – spiega il presidente Giuseppe Bolcato -. Ma da lunedì siamo pronti per poter garantire i servizi ai soci. I tavoli e le sedie saranno distanziati, ci saranno diverse postazioni per disinfettarsi le mani e sarà necessario indossare sempre la mascherina».

LEGGI ANCHE: Borgosesia sospende la concessione a favore dell’Asl: mai utilizzati i locali di piazza Mazzini

Riprende anche Mensa Amica

Con la riapertura della sede del Centro incontro è prevista anche la ripresa di Mensa Amica: «Da lunedì tutti coloro che venivano a pranzare in sede potranno tornare a farlo – conferma Bolcato -, sarà garantito con le solite condizioni il servizio che assicura un pasto quotidiano a chi vive in condizioni di difficoltà».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *