Seguici su

Attualità

Borgosesia servizio spazzamento anche nel pomeriggio

Pubblicato

il

quarona dare-avere

Borgosesia servizio spazzamento anche nel pomeriggio: «Incremento pensato soprattutto per le frazioni».

Borgosesia servizio spazzamento anche nel pomeriggio

Da lunedì 13 luglio il servizio di spazzamento a Borgosesia si effettuerà anche al pomeriggio, con personale dedicato che si occuperà principalmente delle frazioni e sarà anche a disposizione per intervenire in centro città. «Il servizio pomeridiano è stato richiesto dal sindaco Tiramani già da tempo – spiega il direttore di Seso, Dario Pavanello – ma, a causa delle regole legate al Covid, riusciamo solo ora a metterlo in pratica».

Due unità in servizio

Il passaggio pomeridiano sarà gestito da due unità, in servizio dalle 13 alle 19 nel periodo estivo e dalle 11 alle 17 durante l’inverno. «Il risultato sarà una città più pulita, con interventi ad hoc – continua Pavanello – per esempio per svuotare cestini o effettuare pulizie straordinarie. Il nostro obiettivo è garantire ai cittadini prestazioni efficienti, per questo invitiamo i borgosesiani ad utilizzare l’app Junker e il sito web di Seso per velocizzare l’accesso ai servizi».

Prenotare il ritiro ingombranti

Per prenotare il ritiro di sfalci o ingombranti si può usare il modulo che si trova sul sito di Seso: i cittadini potranno così evitare lunghe attese per prendere la linea al numero interno e saranno richiamati per comunicare ora e data del ritiro.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *