Seguici su

Attualità

Borgosesia stagione teatrale da Raoul Bova a Nek

Pubblicato

il

Borgosesia stagione teatrale propone anche Flavio Insinna, Nancy Brilli e il concerto di Nek.

Borgosesia stagione teatrale da Raoul Bova a Nek

Sarà Raul Bova a inaugurare la stagione teatrale “Borgosesia in scena”. Si partirà a fine ottobre e sino ad aprile si potrà ridere, emozionarsi e cantare assistendo agli spettacoli in scena alla Pro loco. Il cartellone prevede dieci spettacoli, sei in abbonamento e quattro fuori. E per il primo anno a salire sul palco saranno anche quattro compagnie amatoriali piemontesi.

Il cartellone

Sei dunque gli spettacoli in abbonamento. Si parte domenica 27 ottobre con “Love letters”, commedia di emozioni, divertimento e umanità con Raul Bova e Rocio Munoz Morales. La seconda data, venerdì 8 novembre, sarà con “La macchina della felicità” con Flavio Insinna, tra comicità, racconti e canzoni. Sarà una commedia quella in programma martedì 3 dicembre: Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero metteranno in scena “Alle 5 da me”. Il programma di “Borgosesia in scena” ripartirà giovedì 12 marzo con una serata dedicata a Ennio Morricone: il tributo al grande compositore italiano, autore di 500 colonne sonore, sei nomination agli Oscar di cui due vinti, sarà dell’Ensemble Symphony Orchestra. Commedia brillante anche martedì 31 marzo con “A che servono gli uomini?”; interprete principale sarà Nancy Brilli, regia di Lina Wertmuller. A chiudere il sestetto degli spettacoli in abbonamento sarà mercoledì 8 aprile un musical comico: “La Bibbia riveduta e scorretta” con gli Oblivion, gruppo comico musicale-teatrale.

Fuori abbonamento

Sarà il concerto di Nek ad aprire gli spettacoli fuori abbonamento: il tour europeo di Filippo Neviani, in arte Nek, farà sosta a Borgosesia venerdì 13 dicembre. Fuori abbonamento ritornano “I Legnanesi”, presenza fissa a “Borgosesia in scena” che saranno in Pro loco martedì 17 dicembre con “Ridere”. E, prima di Natale, lunedì 23 dicembre, torna anche il gospel con “Sunshine gospel choir”; non mancherà la possibilità di trascorrere una serata divertente martedì 24 marzo: andrà in scena “Finchè morte non ci separi” con Katia Follesa e Luciano Federico.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *