Attualità
Brigliesciolte diplomano nuove ballerine country
Brigliesciolte diplomano nuove ballerine country.
Brigliesciolte diplomano nuove ballerine
Pochi giorni fa consegnati i diplomi alle nuove allieve durante la cena che ha sancito la conclusione dei corsi. Inoltre, il sodalizio si è fatto conoscere al di là dei confini valsesiani. «Proprio la settimana precedente – racconta Massimo Dealberto, fondatore e anima dei Brigliesciolte – abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a una rassegna a Malnate, in provincia di Varese, e di poter ballare con Adriano Castagnoli che è il più grande coreografo country italiano».
Nuovi impegni
Le partecipazioni agli eventi nazionali non si concludono con l’arrivo dell’estate. I Brigliesciolte (che contano una sessantina di componenti) saranno a fine mese al “Voghera country festival”, domani a Borgomanero per “Birriamo”, il 18 luglio all’area delle Pro loco durante l’Alpàa di Varallo, e ancora a Casorezzo per il “West adventure festival”.
Ripresa corsi
I corsi riprenderanno a fine settembre. Per informazioni sull’attività dei Brigliesciolte è possibile contattare il referente al numero 331.7240.361, mail mail mflashors@gmail.com o sulla pagina facebook.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook