Seguici su

Attualità

Caro Luigi, questa volta ci hai fatto un bello scherzo… | IL RICORDO

Pubblicato

il

“Caro Luigi, questa volta ci ha fatto un bello scherzo”: il ricordo degli amici del Gs Valle di Cellio.

“Caro Luigi, questa volta ci ha fatto un bello scherzo”

Ciao Luigi, questa volta ci hai fatto proprio un brutto scherzo… Te ne se andato così, all’improvviso, in silenzio… Proprio tu che invece con le tue battute, il tuo sarcasmo e la tua irriverenza ti facevi sempre sentire.

Con te se ne va un pezzo di cuore del Gs Cellio e della nostra comunità, una persona umile, operosa e onesta, senza peli sulla lingua ma sempre pronta a mettersi a disposizione per il bene di tutti. Che fosse per la pulizia di un sentiero o del campo da calcio, per spostare e sistemare la casetta del bar per i tornei o per rendicontare fino all’ultimo centesimo tutte le manifestazioni organizzate insieme, sapevamo che potevamo contare su di te che eri uno dei pilastri della storia recente del nostro gruppo.

Tu che non sapevi stare fermo un attimo e rimproveravi bonariamente noi più giovani per spronarci a seguire il tuo esempio, ora proteggici da lassù dove ora ti immaginiamo, in pace con i tuoi cari, ma sicuramente attivo e affaccendato in qualche lavoro o in qualche conto. Ci mancherai.

I tuoi amici della Sportiva

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *