Attualità
Cellio, migliorano le condizioni della donna caduta dal balcone

Nadia Montagner, negoziante in paese, è tornata a casa dopo il brutto incidente
Stanno piano piano migliorando le condizioni di salute di Nadia Montagner. La donna, vittima di un incidente domestico a Morina di Carega, frazione di Cellio, è stata inizialmente mantenuta in coma farmacologico in seguito alle lesioni riportate nella caduta dal balcone di casa. Il coma farmacologico è poi stato interrotto: quando i medici dell’ospedale “Maggiore” di Novara hanno risvegliato la quarantunenne di Cellio, le sue condizioni di salute erano abbastanza buone.
Titolare di un negozio di alimentari a Cellio insieme alla sorella, Montagner è stata operata al volto, poi toccherà alla spalla. L’operazione al viso, effettuata lunedì mattina dai medici dell’ospedale novarese, si è resa necessaria perchè la donna è caduta sul terreno picchiando violentemente il volto.
Nel pomeriggio di domenica 5 giugno, Montagner stava sbrigando alcuni lavori domestici insieme al marito Enrico Merlo; in particolare la coppia era impegnata nel trasportare al secondo piano della propria abitazione un materasso, utilizzando un montacarichi.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
