Attualità
Coronavirus Borgosesia: ferma anche la navetta per l’ospedale
Coronavirus Borgosesia: ferma anche la navetta per l’ospedale. Lo stop delle corse a partire da lunedì 30 marzo. Resta attivo per i casi di vera necessità il servizio a chiamata.
Coronavirus Borgosesia: ferma anche la navetta per l’ospedale
Anche il servizio di navetta gratuita del Comune di Borgosesia, gestito da Seso, si ferma a causa dell’emergenza Covid-19: «Da lunedì 30 marzo le corse della navetta, che dal lunedì al venerdì collega le diverse zone della città, saranno sospese – spiega il direttore di Seso, Dario Pavanello – così come è sospeso il servizio a chiamata, che su prenotazione si occupa di fornire un passaggio ai borgosesiani che ne hanno bisogno». La navetta, attiva dal 2018, collega il territorio cittadino da Bettole fino al Milanaccio, con fermate in diversi punti della città, tra i quali l’ospedale, il Lingottino e le vie del centro storico.
Spiraglio per il servizio a chiamata
Per quanto riguarda il servizio di navetta a chiamata, Pavanello lascia una porta aperta: «Il sindaco Tiramani – dice il direttore – ha chiesto a Seso di fare tutto il possibile per garantire il servizio in caso di emergenza: telefonate al numero 0163.234.90 e non vi lasceremo soli».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook