Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Medici e infermieri eroi veri. Mandaci disegni, foto e messaggi per ringraziarli
Attualità Borgosesia e dintorni -

Medici e infermieri eroi veri. Mandaci disegni, foto e messaggi per ringraziarli

Facciamo sentire la nostra vicinanza a chi combatte in prima linea: ringraziamo insieme gli operatori sanitari e i tantissimi volontari che in questi giorni si fanno in quattro per noi! Foto, disegni e messaggi verranno pubblicati su Notizia Oggi. Usa WhatsApp al numero 370.3518.212.

Medici e infermieri eroi veri. Mandaci disegni, foto e messaggi per ringraziarli. Facciamo sentire la nostra vicinanza a chi combatte in prima linea: ringraziamo insieme gli operatori sanitari e i tantissimi volontari che in questi giorni si fanno in quattro per noi! Foto, disegni e messaggi verranno pubblicati su Notizia Oggi. Usa WhatsApp al numero 370.3518.212.

Medici e infermieri eroi veri. Mandaci disegni, foto e messaggi per ringraziarli

Nuova iniziativa di Notizia Oggi e di tutto il circuito editoriale dedicata all’emergenza virus. Si intitola “Medici e infermieri eroi veri” ed è un modo per fare sentire tutto il nostro sostegno e ringraziamento a chi lotta in prima linea contro il contagio: quindi tutti gli operatori della sanità, ma anche volontari e associazioni. E anche questa volta chiediamo l’aiuto di voi lettori.

Raccogliamo i vostri messaggi

L’obiettivo è raccogliere foto, disegni e messaggi dedicati allo sforzo che stanno facendo i mostri operatori della sanità. Ottimo quindi che i nostri bambini facciano un disegno dove ringraziano medici e infermieri: i genitori possono fare una foto (meglio se dentro ci sono anche i piccoli autori: un disegno è bello, ma se c’è anche il sorriso di un bimbo è fantastico). E poi inviare la foto via WhatsApp.
Oppure potete realizzare un breve video in casa, sempre per ringraziare gli operatori, e inviarcelo sempre via WhatsApp (che siano però solo pochi secondi). Scatenate la fantasia! Questi non potremo pubblicarli sul giornale, ma possiamo rilanciarli sul nostro sito: ai diretti interessati farà sicuramente piacere.
Oppure raccogliamo anche semplici pensieri che vanno a chi in questo momento si sta facendo in quattro, spesso ben oltre l’orario normale, per assistere i cittadini colpiti dalla malattia. Vanno bene anche storie vere di gente e operatori della zona.

Obiettivo: far sentire la nostra vicinanza a queste persone

Lo spirito deve essere uno solo: far sentire la mostra vicinanza agli operatori della sanità, volontari e associazioni che si fanno in quattro per affrontare l’emergenza. Ed è anche uno spunto simpatico per fare qualcosa mente siete a casa: utilizziamo un poco del nostro tempo, facciamo qualcosa che non ci costa nulla, facciamo fare qualcosa di bello ai nostri figli. Pubblicheremo foto, messaggi ed eventuali testimonianze sul giornale.

Usate il 370.3518.212

Per farci avere quello che avete prodotto, manda un WhatsApp al numero 3703518212 (clicca per andare direttamente alla chat). Di volta in volta pubblicheremo immagini e messaggi sul giornale. Chi ci manda materiale verrà automaticamente iscritto alla mostra chat WhatApp, dove segnaliamo le notizie più importanti della giornata (massimo due): ovviamente può togliersi quando lo desidera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente