Attualità
Fabrizio Moro riempie la piazza dell’Alpàa: e questa sera c’è Paolo Belli | LE FOTO
Fabrizio Moro riempie la piazza dell’Alpàa: e questa sera c’è Paolo Belli. Continua la scaletta di grandi spettacoli alla festa di Varallo.
Fabrizio Moro riempie la piazza dell’Alpàa: e questa sera c’è Paolo Belli
Era uno dei personaggi più attesi, e non ha deluso le aspettative. Fabrizio Moro ha tenuto banco riempiendo la piazza dell’Alpàa nella serata di ieri, lunedì 11 luglio. Il cantante romano ha proposto una scaletta di brani con il meglio del suo repertorio, e il calore del pubblico non è mancato.
Adesso tocca a Paolo Belli
Questa sera sarà la volta di Paolo Belli, artista notissimo a un pubblico un po’ più adulto grazie sia alla sua lunga carriera nel mondo della canzone italiana, sia alla sua presenza in uno show televisivo famosissimo e amato come “Ballando con le stelle”.
Paolo Belli ha iniziato la carriera a metà degli anni Ottanta: nel 1984 è fondatore del gruppo musicale Ladri di Biciclette (in omaggio all’omonimo film di Vittorio De Sica), rimanendone il leader fino al 1991, quando sceglie la carriera da solista.
Avanti anche tutte le altre iniziative
Intanto ovviamente, a parte i grandi concerti, la manifestazione continua a proporre tutti gli eventi e le iniziative che animano l’intera città. Sempre aperti gli stand commerciali e gastronomici lungo il corso principale, e l’area ristoro gestita da Pro loco e associazioni al Parco D’Adda.
Per il programma completo dell’Alpàa 2022, clicca qui.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook