Seguici su

Attualità

Federico Iacolino confermato presidente del Cai Valsessera

Pubblicato

il

Federico Iacolino confermato presidente del Cai Valsessera. Il coggiolese fa parte dell’associazione dal 1987.

Federico Iacolino confermato presidente del Cai

Federico Iacolino è stato riconfermato alla guida del Cai Valsessera per il triennio 2020-2022. Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci ha dato nuovamente fiducia a lui e ad altri membri del consiglio direttivo. Iacolino (residente a Coggiola, assicuratore di professione e diacono) è stato eletto nel 2017, ma fa parte del Club alpino valsesserino dal 1987 dove ha rivestito anche il ruolo di tesoriere.

Calendario scarno

Quest’anno la sezione non ha potuto proporre il calendario che aveva programmato, così come è successo per altre associazioni. Gran parte delle uscite del Cai prevedevano infatti un trasferimento in pullman al punto di partenza per la camminata, ma con le limitazioni attuali tante associazioni hanno preferito a rinunciare, visti anche gli alti costi che comporterebbe affittare più di un pullman.

Pranzo sociale in vista

«Le restrizioni – continua Iacolino – e le norme legate a questi mesi non ci hanno permesso fino a ora di organizzare manifestazioni o gite. Il 29 novembre ci sarà comunque il pranzo sociale con la premiazione dei soci benemeriti, coloro che sono iscritti da 25 e 50 anni al sodalizio. Ci ritroveremo in mattinata nella chiesa di Crevacuore, dove sarà celebrata la messa in ricordo dei soci Cai defunti. Il pranzo si farà alle Piane di Serravalle che è un locale ampio che permetterà il distanziamento. Poi speriamo di riuscire a proporre ancora altri eventi».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *