Attualità
Feste di Pasqua senza don Gianni per la parrocchia di Trivero
Il paese continua a pregare per don Gianni Pedrolini.
Feste di Pasqua senza don Gianni per la parrocchia di Trivero. E’ ancora ricoverato in ospedale al “Degli infermi” di Biella don Gianni Pedrolini, parroco di Trivero, dopo il malore che l’ha colpito due settimane fa mentre stava celebrando messa. E il paese è in apprensione per il suo stato di salute.
Feste di Pasqua senza don Gianni
Era stato soccorso e portato d’urgenza in ospedale dove è stato preso in cura dallo staff medico. Era rimasto per alcuni giorni nel reparto di rianimazione , per fortuna il suo fisico ha risposto bene alle cure. Nei giorni scorsi le condizioni del sacerdote sono migliorate, è fuori pericolo. Ed è stato portato in reparto all’interno dell’ospedale di Biella per terminare le cure.
E’ stato colpito da una ischemia, ancora da valutare le sue condizioni di salute. Al momento non potrà comunque tornare a Trivero. Appena si è diffusa la notizia la comunità si era raccolta in preghiera, anche il vescovo Roberto Farinella era salito in paese per stare vicino ai fedeli e pregare con loro.
“Torna, don Gianni!”
Intanto le parrocchie dell’alto Triverese si preparano a celebrare la Pasqua senza l’amato parroco. La figura di don Gianni manca in paese, sono tanti gli attestati di stima e affetto riscontrati in questi giorni verso il sacerdote che già in passato aveva avuto qualche problema di salute e si era allontanato da Trivero proprio per poter recuperare le forze. Era rientrato da pochi mesi in servizio.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook