Seguici su

Attualità

GALLERY: Borgosesia, ecco tutte le squadre di ”Gioca la città”

Pubblicato

il

La manifestazione era stata organizzata dal gruppo degli “E.le.menti dal Borg”

Con la premiazione delle squadre vincitrici dei tornei sportivi, si è conclusa lo scorso fine settimana la dodicesima edizione di “Gioca la città”. La manifestazione, organizzata dal gruppo degli “E.le.menti dal Borg” ha offerto per quattro giornate, appuntamenti gastronomici, musicali e sportivi. Oltre alle cene e alle esibizioni sul palco, al maxi schermo per la partita degli Europei Italia-Germania, sono infatti stati organizzati i tornei di calcio a cinque e di pallavolo nell’acqua.

Il torneo di pallavolo in acqua ha visto la partecipazione di ventisette squadre e si è concluso con la vittoria di “Le mozze”, al secondo posto “Fuma che ‘nduma tabacchino”, terza classificata “studio tecnico Fabrizio Degaudenzi”, al quarto “Tacabanda”.  Nove invece le squadre partecipanti al torneo di calcio: ha avuto la meglio la squadra “caffè Gran Bretagna”, secondo posto alla “Pmp srl”,  medaglia di bronzo a “Perù football club”, al quarto posto “carrozzeria Pastore e Maceri”.

Soddisfatto il gruppo organizzatore: «Non potevamo sperare di meglio – commenta Massimo Freguja, presidente degli “E.le.menti” -. A tutte le serate e alle proposte sportive non è mai mancata la partecipazione, è sempre andata anche oltre le nostre aspettative. Anche il tempo è stato dalla nostra parte, ci ha permesso di svolgere la nostra festa dalla prima all’ultima sera senza mai dover sospendere nulla».

(clicca su una foto per guardare la gallery)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook