Seguici su

Attualità

Gattinara addio a Isidoro Caraceto, trovato senza vita nel canale

Pubblicato

il

Gattinara addio a Isidoro Caraceto, trovato senza vita nel canale. Oggi il funerale del 61enne che era scomparso il 24 maggio.

Gattinara addio a Isidoro Caraceto, trovato senza vita nel canale

Viene celebrato nella mattinata di oggi, giovedì 26 agosto, al cimitero di Gattinara il funerale di Isidoro Caraceto, il 61enne ritrovato morto nei giorni scorsi nelle acque del canale Cavour. L’uomo, dipendente dell’Azienda sanitaria di Vercelli, lascia la sorella Anna Maria con Guido, le nipoti Elisa e Benedetta. La funzione è in programma al cimitero alle 10.30.

Il gattinarese non dava più notizie da lunedì 24 maggio; quel mattino non si era presentato al posto di lavoro (dipendente Asl, lavorava come autista all’ospedale di Gattinara), senza fornire alcuna giustificazione.

Caraceto abitava solo, in una casa di via Alfonso Lamarmora. Di fronte alle segnalazioni dei colleghi e all’assenza prolungata del familiare, era stata la sorella a dare l’allarme per la scomparsa.

Ricerche senza esito

In casa non era stato trovato nulla che potesse indirizzare le indagini e le ricerche. La vettura, una Alfa 147,  era stata individuata a Greggio, nei pressi proprio del canale Cavour. Ed è in quelle zone che si erano intensificate le perlustrazioni, con l’ausilio dell’elicottero e degli uomini del soccorso fluviale dei vigili del fuoco, delle unità cinofile dei carabinieri, dei droni. Tuttavia le ricerche non avevano dato esito.

Nei giorni scorsi poi il ritrovamento,  lungo il canale Cavour nell’area di Vicolungo era affiorato un corpo. Gli inquirenti ci hanno messo poco a collegare quel cadavere all’uomo scomparso.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *