Seguici su

Attualità

Gres Sizzano presenta la nuova ambulanza

Pubblicato

il

gres sizzano

Gres Sizzano ha una nuova ambulanza: il mezzo è stato acquistato grazie al contributo di enti, industrie e privati.

Gres Sizzano, nuova ambulanza

Importante acquisto per il Gres di Sizzano: per l’associazione di soccorso è arrivata la diciassettesima ambulanza. L’ambulanza è giunta in sede alla fine di febbraio. Il mezzo è stato acquistato con il contributo di Ponti spa, Manifattura Sesia Srl, Comuni e cittadini di Sizzano, Fara Novarese, Briona, Soms Fara, I 4 Rioni Fara Novarese, Famiglia Bolco Mauro Sillavengo. Nel mese di dicembre l’associazione sizzanese ha raccolto 5mila euro dalla Soms (Società di mutuo soccorso) di Fara Novarese.

Collaborazione importante

Matteo Giordano, presidente del sodalizio sizzanese, aveva ringraziato il presidente della Soms, Pierfranco Lorenzetti per la generosa donazione. «Apprezzo l’aiuto che esiste fra le associazioni», aveva sottolineato Giordano e Lorenzetti aveva concluso dicendo: «Per i 140 anni della Soms, era importante compiere gesti concreti, quali l’aiuto al Gres».
Arnaldo Righetti, vicepresidente del Gres, era presente alla serata, insieme ad alcuni volontari e ha sottolineato come il mezzo sarebbe arrivato nel 2020, e così è stato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *