Seguici su

Attualità

I nostri GRANDI CHEF: Mariangela Marone della pizzeria ”Al postiglione” di Varallo

Pubblicato

il

Conosciamo da vicino i protagonisti del gioco di Notizia Oggi

Mariangela Marone è la cuoca della pizzeria-tavola calda “Al Postiglione” di Varallo. Abita a Rima San Giuseppe, ha 51 anni e ha sempre avuto una grande passione per la cucina. Da tre anni lavora “Al Postiglione”, ma per molti anni è stata titolare di un ristorante a Carcoforo: un locale che aveva ricevuto anche una stella Michelin.

 

Mariangela ama la cucina in generale, ma le sue specialità sono i dolci e i primi piatti. «Un cuoco è sempre impegnato, – racconta Mariangela – non si contano mai le ore lavorative, l’importante è soddisfare i clienti e vederli ritornare a mangiare da noi». Al Postiglione, assieme ad Alessia Cucciola, propone una cucina tradizionale ma e allo stesso tempo innovativa, con piatti a base di pesce e di carne, pizze per tutti i gusti e un ricco menù alla carta che cambia periodicamente. A mezzogiorno propone un menù fisso che comprende due primi e due secondi a 10 euro, mentre invece a cena il menù è alla carta, con un ampia scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci; inoltre alla sera lavorano molto come pizzeria, con una bella lista di pizze gustose.

 

«“Al Postiglione” è aperto dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena – conclude Mariangela – ci trovate a Varallo in Piazza Garibaldi, vi aspettiamo per farvi assaporare i nostri piatti e le nostre pizze».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook