Seguici su

Attualità

Il 24 aprile torna il treno storico

Pubblicato

il

Stilato il calendario annuale delle corse

 

Domenica 24 aprile la linea ferroviaria Novara-Varallo sarà nuovamente percorsa da uno dei treni che fanno parte del progetto “Treno storico per la Valsesia”. Il biglietto costa 30 euro per chi parte dalla stazione di Milano Centrale (20 euro dai 4 ai 12 anni), 20 euro per chi sale a Novara, Fara o Ghemme (15 euro il ridotto) e 15 euro per i passeggeri da Romagnano e Borgosesia (10 euro il ridotto).

Nel costo del biglietto sono compresi il diritto di prevendita, la degustazione di prodotti locali a bordo, un biglioetto per la funivia del Sacro Monte e visite guidate alla città di Varallo. Inoltre sono previsti sconti con i ristoranti convenzionati, per l’ingresso in pinacoteca al museo “Cesare Scaglia”.

Il treno parte da Milano alle 8 e ferma a Novara alle 9, Romagnano alle 10, per arrivare a Varallo alle 11. Il ritorno è alle 18. 

Informazioni e prenotazioni: museofervals@gmail.com, telefono 338.92.52.791. Per l’occasione a Varallo ci sarà la “Festa di Primavera”: saranno presenti i mercatini di prodotti tipici “a Km zero” e il “fuori tutto” nei negozi del centro storico.

Le prossime corse saranno il 22 maggio, il 5 giugno, il 4 settembre e l’11 dicembre.

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook