Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > In pochi giorni il Covid si è portato via madre, padre e figlio
Attualità Fuori zona -

In pochi giorni il Covid si è portato via madre, padre e figlio

I tre avevano rispettivamente 85, 81 e 60 anni. Vivevano insieme e se ne sono andati a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro.

In pochi giorni il Covid si è portato via madre, padre e figlio. I tre avevano rispettivamente 85, 81 e 60 anni. Vivevano insieme e se ne sono andati a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro.

In pochi giorni il Covid si è portato via madre, padre e figlio

Tre carri funebri per un solo funerale. Madre, padre e figlio uccisi dal Covid, come raccontano i colleghi di Prima Milano Ovest. Una vicenda che arriva da fuori zona ma che è comunque emblematica. E’ la storia di Giuseppe Zoncada, Giovanna Moroni e Vittorio Zoncada, il cui funerale è stato celebrato ieri, mercoledì 14 aprile, nella chiesa Beato cardinal Ferrari a Mazzafame, quartiere di Legnano.
LEGGI ANCHE: Madre di 37 anni uccisa dal Covid

Vivevano insieme

Padre, madre e figlio, rispettivamente di 85, 81 e 60 anni, vivevano insieme e se ne sono andati a distanza di qualche giorno l’uno dall’altro a causa del Covid: prima Giuseppe, che per tanti anni ha lavorato come operaio alla Franco Tosi; poi il figlio Vittorio e infine, pochi giorni fa, Giovanna, moglie e madre.

Di questa famiglia semplice e unita restano gli altri sei figli della coppia, che abitano a Legnano e a Castano Primo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *