Seguici su

Attualità

Le spoglie di Buonanno in arrivo a Borgosesia

Pubblicato

il

I bambini preparano un lancio di palloncini, la camera ardente verrà aperta alle 16

E’ previsto intorno alle 15.30 l’arrivo a Borgosesia delle spoglie del sindaco Gianluca Buonanno. Le scuole hanno organizzato un lancio di palloncini nei giardini davanti al municipio in segno di saluto al primo cittadino morto in un tragico incidente domenica scorsa. La camera ardente verrà poi aperta al pubblico dalle 16 alle 19 nell’atrio del municipio, e poi domani mattina dalle 10 alle 14. Sarà l’occasione per i cittadini per salutarlo da vicino un’ultima volta.

Domani in occasione del funerale un autobus sarà a disposizione da Borgosesia a Bornate dalle 14 fino alle 15.30 con fermata in Via Duca d’Aosta (lato scuola media); per il ritorno sarà previsto un autobus navetta dal cimitero di Bornate fino a Viale Duca d’Aosta a Borgosesia dalle 16.30 alle 18.

Verranno inoltre attivate due navette con tratte dal centro sportivo Milanaccio e parcheggio viale Vittorio Veneto ex Coop verso il municipio dalle 9.30 alle ore 13.30. L’arrivo al Palazzo Comunale sarà permesso solo alle auto ufficiali. Gli uffici comunali restano chiusi al pubblico oggi pomeriggio e domani tutti il giorno.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità