Seguici su

Attualità

Lutto Varallo: morta Bruna Zanetti, sorella di don Gian Paolo. Aveva 52 anni.

Pubblicato

il

Lutto Varallo: morta Bruna Zanetti, sorella di don Gian Paolo. Aveva 52 anni. Insegnante con la passione dell’arte e della musica, è stata stroncata da un tumore. Oggi il funerale a Oleggio.

Lutto Varallo: morta Bruna Zanetti, sorella di don Gian Paolo. Aveva 52 anni.

Cordoglio a Varallo per la scomparsa di Bruna Zanetti, sorella dell’ex vice parroco don Gian Paolo. La donna, residente a Oleggio, è morta a soli 52 anni, uccisa da un tumore contro il quale lottava da tempo. Oltre al fratello sacerdote, la donna lascia il marito Roberto Farris, i due figli, Marco e Davide, l’altro fratello Alberto e la sorella Maria Luisa. Bruna Zanetti aveva insegnato materie umanistiche negli istituti “Bellini” e “Ravizza” a Novara. Dal 2004 al 2014 aveva prestato servizio alla scuola primaria “Maraschi” di Oleggio e negli ultimi cinque anni all’istituto comprensivo “Verjus” di Mezzomerico.

Musicista e pittrice

Bruna Zanetti era diplomata in canto al Conservatorio, e coltivava la passione per la musica assieme a quella per l’arte: era infatti pittrice di buon livello.

Tanti messaggi da Varallo

Don Gian Paolo è sempre stato un sacerdote amato e stimato a Varallo, dove è rimasto per circa 18 anni prima di trasferirsi in una parrocchia di Roma. Tantissime, anche sui social, i messaggi di cordoglio che gli stanno arrivando dalla città e da tutta la valle. Il funerale sarà celebrato oggi, venerdì 16 agosto, a Oleggio alle 15.30: il rosario verrà recitato alle 15, sempre nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *