Attualità
Malore dopo il pranzo, muore improvvisamente a 64 anni
Sconcerto per un noto amministratore di condomini, domani il funerale.
Malore dopo il pranzo, muore improvvisamente a 64 anni. Sconcerto per un noto amministratore di condomini, domani il funerale.
Malore dopo il pranzo, muore improvvisamente a 64 anni
Si è sentito mancare appena dopo il pranzo ed è crollato esanime. La moglie ha chiamato subito i soccorsi, ma gli operatori sanitari del 118 non sono riusciti a farlo rinvenire, e dopo lunghi tentativi hanno dovuto arrendersi. E’ morto così l’altro giorno Franco Ronco, residente a Sordevolo. Un notissimo amministratore di condomini e titolare assieme al socio Gilberto Fileppo dello Studio Gestamm, specializzato in elaborazione dati.
L’uomo aveva 64 anni e si apprestava ad andare in pensione tra qualche mese. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto i familiari e i tanti amici e conoscenti che si era fatto in una vita di lavoro.
LEGGI ANCHE: Padre di due figli muore improvvisamente a soli 51 anni
Il funerale domani pomeriggio a Biella
Franco Ronco lascia nel dolore la moglie Gabriella Borsetti, gli amici e tutti i parenti. Il rosario verrà recitato oggi, domenica 23 aprile, alle 19.30 nella chiesa parrocchiale di San Paolo a Biella. Nella stessa chiesa si terrà il funerale domani, lunedì 24 aprile, a partire dalle 15.
Su Prima Biella leggi “E’ mancato improvvisamente Franco Ronco”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Davide
23 Aprile 2023 at 19:05
Certo che sti malori improvvisi sono un po’tantini. …quancuno ha dei dubbi…?
chiedo per un amico…
Susy
23 Aprile 2023 at 22:43
sempre e comunque… nessuna correlazione.. ovviamente