Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Auguri papà! Oggi ultimo giorno per mandare le vostre foto
Attualità Borgosesia e dintorni -

Auguri papà! Oggi ultimo giorno per mandare le vostre foto

C'è tempo fino a lunedì per partecipare. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212: i vostri messaggi saranno pubblicati giovedì 18 marzo, giorno che precede la ricorrenza di San Giuseppe.

Auguri papà! Oggi ultimo giorno per mandare le vostre foto. C’è tempo fino a questa sera per partecipare. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212: i vostri messaggi saranno pubblicati giovedì 18 marzo, giorno che precede la ricorrenza di San Giuseppe.

Auguri papà! Oggi ultimo giorno per mandare le vostre foto

Mancano poche ore se volete partecipare all’iniziativa che Notizia Oggi dedica alla Festa del papà. Come di consueto, il nostro giornale vuole celebrare al meglio questa importante ricorrenza, che cade tradizionalmente il 19 marzo. Proprio il giorno prima, giovedì 18 marzo, su Notizia Oggi saranno infatti pubblicati le foto con messaggio di auguri che voi lettori vorrete inviarci.

Come fare a inviarci le foto

Quindi aspettiamo da parte di figli grandi e piccoli una foto scattata insieme al papà o un disegno realizzato per lui, insieme al messaggio di affetto e riconoscenza. Potete inviare tutto via WhatsApp al numero 370.3518.212, oppure via mail a notiziaoggi@gmail.com. E noi pubblicheremo tutti i messaggi sullo speciale “Tanti auguri papà” sul giornale in edicola giovedì 18 marzo.

A farci da sponsor in questa iniziativa è BigMat Guglielmina, con sedi a Varallo e Gattinara.

Entro quando inviarci tutto

Come detto, il tempo stringe: foto con breve messaggio (massimo 25 parole) vanno inviati entro la serata di oggi, lunedì 15 marzo. Chi invia le foto tramite WhatsApp verrà anche automaticamente iscritto (se non lo è già) alla nostra chat, che vi permette di avere gratis sul cellulare le notizie più importanti del giorno (massimo due) e di inviarci eventuali segnalazioni, auguri o richieste. Ovviamente potete lasciare la chat quando volete e senza alcun costo.

Che foto inviare

Fate ricorso alla vostra creatività e fantasia. Mandateci foto a colori o in bianco e nero, recenti o vecchi ricordi, con il papà da solo o con la famiglia. Potete anche mandarci foto di papà che non ci sono più, perché comunque il loro ricordo è sempre vivo, così come la nostra riconoscenza.

Vi preghiamo solo di non inviare foto-puzzle, perché poi si rischia che risultino troppo piccole. Ovviamente si accetta una sola foto per ogni festeggiato.

Ci vediamo tutti a festeggiare sul Notizia Oggi di giovedì 18 marzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *