Attualità
Marco Desilani resta presidente della Pro loco di Prato Sesia
Marco Desilani riconfermato presidente. La Pro loco di Prato ha rinnovato il direttivo.
Marco Desilani resta presidente della Pro loco
Tra conferme e passaggi di consegne, la sera di lunedì 7 febbraio la Pro loco di Prato Sesia ha assegnato le nuove cariche. Il primo punto fermo è la rielezione del presidente Marco Desilani, che rimarrà alla testa del gruppo per il prossimo triennio.
Il nuovo vicepresidente è invece Giacomo Seguini, che succede a Carmelina Cosenza, ora tesoriera. Nuovo volto anche per il segretario, Filippo Brugo, new entry anche nel consiglio direttivo.
Un calendario molto ricco
«Essere ancora presidente è una soddisfazione – afferma Desilani –, sia per il consenso ricevuto, sia perché mi permette di portare avanti in prima persona il programma di manifestazioni, che quest’anno sarà ricco».
«Abbiamo deciso di organizzare delle uscite sul territorio, per fare conoscere angoli del nostro paese a volte sconosciuti ai più – prosegue il presidente –. Si comincerà domenica 20 febbraio, per proseguire con altre due passeggiate, a cadenza quindicinale. In caso di maltempo, sposteremo le date alla domenica successiva. A breve faremo conoscere i programmi nel dettaglio. La prima domenica di aprile effettueremo una gita alla Fiera di Sant’Orso, ad Aosta. Per il 25 aprile, invece, sarà la volta della nostra festa alla cappelletta di San Marco. Sperando anche nell’allentamento delle misure restrittive».
In foto il nuovo direttivo della Pro loco di Prato Sesia. Il presidente Marco Desilani è il terzo da destra, dietro al gruppo.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook