Attualità
Offerte e specifiche di Mercedes GLA ibrido, dalle prestazioni ai consumi
Mercedes-Benz non ha mai smesso di innovare, interpretando oggi il bisogno di sostenibilità con una proposta che annovera diversi modelli ibridi plug-in. Cosa offre il nuovo crossover GLA nella sua veste ibrida? Quali le prestazioni e i consumi, e dove trovare le proposte più competitive?
Sul piano delle performance sa sorprendere, considerando in particolare il segmento di riferimento: dichiarato uno 0-100 km/h da circa 7 secondi, mentre la velocità di punta è di 220 km/h. Un ulteriore aspetto tecnico che incide su comfort e prestazioni è il cambio. La Stella a tre punte ha scelto un doppia frizione 8G-DCT a otto rapporti.
Stiamo parlando di un’auto in cui convergono la praticità di un SUV benzina e l’innovazione dell’elettrico. Mercedes GLA ibrido 250 e dispone infatti di un propulsore elettrico da 75 kW, coniugato con un turbo benzina da 1,33 litri. Sotto il cofano batte un cuore da 218 cv complessivi, in grado di generare una coppia da 450 Nm.
C’è poi la questione consumi. Mercedes prevede, come media, 1,6-1,8 l/100 km, considerando il ciclo misto e batterie ricaricate regolarmente. Queste sono ad alto voltaggio agli ioni di litio, possono contare su una capacità globale di circa 15,6 kWh. La ricarica può avvenire mediante corrente alternata o continua. Approfittando esclusivamente della propulsione elettrica, il SUV della casa di Stoccarda s’avvale di un’autonomia di 70 km. Il prezzo di listino di Mercedes GLA 250 EQ Power parte da €39.554+ IVA.
La ricerca della massima convenienza passa da un’attenta analisi del mercato, ma sono davvero pochi gli operatori che possono misurarsi con Trivellato: concessionaria Mercedes, smart che propone i migliori prezzi del settore relativi a un’offerta di oltre 400 auto (nuove, usate, aziendali e a Km 0) in pronta consegna.
Il portale www.trivellato.it raccoglie la proposta costantemente aggiornata e fruibile attraverso tante opzioni di ricerca, da quella rapida al percorso guidato. L’esperienza online, grazie anche a schede auto ricche di dettagli (incluse immagini con tutti i particolari di interni ed esterni), assicura l’opportunità di prenotare il veicolo desiderato con appena un acconto di 250 euro (ovviamente restituiti nell’eventualità di rinuncia all’acquisto) ed è attivabile la notifica qualora il prezzo diventi ancora più vantaggioso.
Il Gruppo Trivellato è strutturato in 14 sedi – nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo – con ben 400 persone che mettono a disposizione del cliente la propria preparazione per trovare la soluzione di mobilità ideale.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook