Seguici su

Attualità

Nuova area dedicata alle finiture: ambientazioni e rendering rendono più facile la scelta

Pubblicato

il

Nuova area dedicata alle finiture organizzata in aree tematiche e con supporti fisici già pronti.

Nuova area dedicata alle finiture

BigMat Guglielmina arricchisce lo showroom del punto vendita di Varallo con una nuova area dedicata alle finiture. Dalla fine del mese di marzo sarà possibile visitare la nuova sala mostra organizzata in aree tematiche e con supporti fisici già pronti.

Con Habimat Your Smart Experience l’azienda fornisce quindi un nuovo strumento nella configurazione e nella progettazione degli spazi in casa. In questo modo sarà ancora più semplice accompagnare e guidare il cliente nella scelta dei materiali che rispecchino completamente i suoi gusti e le sue necessità.

Cinque aree tematiche

Per poter godere a pieno dell’esperienza di scelta delle finiture, la nuova sala mostra si svilupperà in cinque diverse aree tematiche. Le zone permetteranno di ricreare ambientazioni ed esperienze visive e sensoriali, così da aiutare i clienti a visualizzare il progetto nella sua interezza, abbinando tutti i vari materiali per creare un’armonia di cromatismi e finiture. I temi delle ambientazioni saranno: vintage, terra, marmo, materia e metallo.

Anteprima tridimensionale del progetto

Infine, con il servizio di progettazione e sviluppo del render, il cliente potrà concretamente immergersi nella casa dei suoi sogni e quasi “toccare con mano” il risultato finale.

Un esempio di render tema “materia”.

Contatti

La sede di Varallo si trova in Via privata Antonio de Toma, 8. Il punto vendita è contattabile al numero fisso 0163.51627, oppure tramite mail all’indirizzo guglielmina@bigmat.it. Per ulteriori informazioni è possibile visitare anche la pagina Facebook e il profilo Instagram.

IP

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità