Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Piemonte saldi al via in anticipo: si parte sabato 25 luglio
Attualità Borgosesia e dintorni -

Piemonte saldi al via in anticipo: si parte sabato 25 luglio

Una decisione presa in accordo con le associazioni dei commercianti. Molti consumatori erano in attesa delle vendite sottocosto.

Piemonte saldi al via in anticipo: si parte sabato 25 luglio. Una decisione presa in accordo con le associazioni dei commercianti. Molti consumatori erano in attesa delle vendite sottocosto.

Piemonte saldi al via in anticipo: si parte sabato 25 luglio

La giunta regionale del Piemonte modifica la data di inizio dei saldi, che prenderanno il via sabato 25 luglio e non l’1 agosto come precedentemente stabilito.

Perché la data è stata anticipata

“Recentemente – spiega l’assessore regionale al Commercio, Vittoria Poggio – per sostenere la ripartenza e la ripresa del commercio piemontese e venire incontro alle esigenze degli esercizi commerciali, abbiamo adottato una serie di misure straordinarie, come il posticipo dei saldi estivi al 1º agosto e l’autorizzazione per le vendite promozionali nei trenta giorni antecedenti le vendite di fine stagione. Tuttavia, alla luce di una ulteriore evoluzione del quadro economico generale, si è infine deciso di anticipare l’inizio dei saldi a sabato 25 luglio, di concerto con gli operatori, segnatamente in relazione al settore moda e abbigliamento”.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *