Seguici su

Attualità

Piscina di Pray inaugura la nuova stagione. A disposizione anche calcetto e beach volley

Pubblicato

il

Piscina di Pray inaugura la nuova stagione. Con i campi da calcetto e beach volley un vero parco divertimenti per famiglie e ragazzi nel cuore della Valsessera.

Inaugurata la nuova stagione alla piscina di Pray

L’amministrazione comunale ha affidato l’impianto natatorio alla ditta Trialom snc di Borgomanero che già si occupa del centro Milanaccio di Borgosesia. Nelle scorse settimane sono stati effettuati diversi interventi di miglioria: le piastrelle dell’area piscina sono state cambiate, inoltre si è proceduto alla manutenzione dell’area verde e all’allestimento di una struttura in modo da ampliare gli spazi a disposizione.

Da sabato la piscina parte la stagione estiva con tutto l’impianto aperto. A disposizione la piscina per adulti quella più piccola per bambini e a lato quella per i baby. L’ampio prato ospiterà poi sdraio e ombrelloni, completano l’offerta il campo da beach volley, un’area bimbi e il vicino campetto dove giocare a calcetto o a tennis.

A disposizione anche un fornito bar che sarà attivo per colazioni, aperitivi e proporrà piatti da tavola fredda. Insomma ci sono tutti i presupposti per trascorrere una estate di divertimento.

Un primo assaggio

Chi ha partecipato alla festa delle attività sportive proposta sabato a Pray ha potuto già visitare il centro natatorio che ha voluto prendere parte alla manifestazione. «Abbiamo scaldato i motori sabato scorso durante la festa dello sport: giochi per bambini, attività per le famiglie, tennis, calcetto, sorrisi».

L’area natatoria si è presentata in perfetto ordine: la siepe e il prato tagliati a dovere, gli ombrelloni già posizionati e ovviamente non mancano gli spazi dove poter divertirsi tra partite di beach volley, pallavolo o tennis. Insomma si è pensato davvero a offrire un pacchetto completo per il divertimento.

Tutto quindi è davvero pronto per partire. La nuova gestione ha allestito anche uno staff completo dal bar fino ai bagnini e agli addetti alla sistemazione dell’area verde.

Nel corso della stagione non mancheranno poi le iniziative per ravvivare l’estate valsesserina, tra l’altro saranno proposti corsi di nuoto per bambini al pomeriggio. Inoltre si punta a offrire uno spazio relax e divertimento per tutta la famiglia.

Di certo la piscina “Lidia Burocco” sarà anche un punto di riferimento per i centri estivi della zona che organizzeranno uscite nel corso della settimana per far divertire bambini e ragazzi.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *