Seguici su

Attualità

Prato Sesia segnale televisivo “oscurato” dall’antenna per i cellulari

Pubblicato

il

Prato Sesia segnale televisivo “oscurato” dall’antenna telefonica. C’è un numero verde per l’intervento di un tecnico.

Prato Sesia segnale televisivo “oscurato” dall’antenna

L’accensione del segnale di una nuova antenna per la telefonia mobile a Prato Sesia provoca problemi nella ricezione di alcuni canali televisivi, soprattutto nelle vicinanze del cimitero. In seguito alle segnalazioni dei residenti, l’amministrazione comunale ha cercato di risolvere la questione.

«Nel momento in cui è stata avviata l’antenna situata nei pressi del cimitero, i possessori di alcuni impianti televisivi non ancora forniti dei filtri aggiornati si sono visti oscurare alcuni canali – spiega il sindaco Alberto Boraso –. Ho ricevuto le prime segnalazioni a poche ore dalla scoperta del problema, così ho chiamato il responsabile dell’impianto, che ne ha disposto lo spegnimento provvisorio».

Come segnalare il disservizio

Intanto, sul servizio di messaggistica whatsapp “Prato Sesia informa”, l’amministrazione ha indicato le modalità per ottenere una rapida risoluzione. Informa Boraso: «La procedura richiede che ogni impianto interessato debba essere segnalato direttamente dal proprietario». Il sindaco invita quindi a chiamare il numero verde 800.126.126 (solo da fisso) e segnalare il problema. È possibile anche compilare il form presente sul sito www.helpinterferenze.it. In questo modo sarà possibile ottenere l’intervento gratuito di un antennista per ripristinare la corretta ricezione.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità