Attualità
Pray l’ufficio postale si trasferisce in un container
Pray l’ufficio postale si trasferisce in un container per permettere i lavori di ristrutturazione.
Pray l’ufficio postale si trasferisce in un container
A Pray sorgerà un ufficio postale completamente nuovo, ma il servizio non verrà sospeso. Le Poste hanno infatti trasferito gli uffici in alcuni container. In questo modo sarà possibile continuare a garantire tutti i servizi del caso.
Gli interventi in programma
«Occorre effettuare dei lavori di adeguamento degli impianti e la rimozione di amianto dalla copertura – spiega il sindaco Gian Matteo Passuello -. Un’opera che era già stata programmata e di cui si faranno chiaramente carico le Poste. Trattandosi di lavori piuttosto lunghi, abbiamo già concesso la disponibilità per installare nel parcheggio adiacente un’unità mobile dove si possano effettuare tutte le consuete attività di sportello e di smistamento della corrispondenza».
Ripristinato l’orario pre-Covid
Tra l’altro proprio nelle scorse settimane anche l’orario è tornato alla normalità dopo le tante proteste e l’insistenza da parte del primo cittadino. E proprio nei suoi numerosi contatti con Poste Italiane, Passuello ha inoltre richiesto che possa essere ripristinato, presso l’ufficio postale di Pray, lo sportello finanziario, attivo fino a circa un anno e mezzo fa. Un importante servizio presente soltanto a Pray e di cui si servivano cittadini di tutta la Valsessera.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook