Attualità
Primi della classe ad Alba i rallysti Quaderno-Zanolo
Altro “squillo” di Quaderno-Zanolo. I valsesiani primi di classe ad Alba
Primi della classe ad Alba i rallysti Quaderno-Zanolo
«Avevamo un conto in sospeso con questa gara e ci portiamo a casa un gran risultato, noi ci siamo divertiti nonostante non sia stato per niente facile arrivare alla fine». Con questa dedica sulla loro pagina Facebook, Gianluca Quaderno e Lara Zanolo hanno celebrato l’ennesimo successo ottenuto in questa stagione.
L’affiatato equipaggio valsesiano, infatti, si è imposto nella classe R3 nel Rally di Alba, che si è svolto lo scorso fine settimana. Per il duo della scuderia Speed Fire Racing, in gara con una Renault Clio, anche un brillante 14esimo posto nella classifica assoluta, in cui hanno trionfato Alessandro Gino e Daniele Michi su Citroen C3.
LEGGI ANCHE: Rally del rubinetto, prova massacrante: bravi i piloti della zona
Il conto in sospeso a cui fanno riferimento Quaderno e Zanolo sui social riguarda l’ultima partecipazione al rally di Alba, in cui furono costretti al ritiro per un incidente che costò loro il primo posto nel campionato italiano di zona. «Stavolta per fortuna è andata meglio – spiega Quaderno – e dopo tre gare, a metà del cammino, siamo primi in classifica. E ci basterà arrivare nei primi due di classe al rally lana (in programma il 29 e 30 luglio ndr) per essere matematicamente certi della qualificazione alla finale nazionale di Frosinone».
Gianluca Quaderno e Lara Zanolo sul podio ad Alba
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook