Attualità
Quarona cucina la Paella e ricorda Raffaella Carrà
Quarona cucina la paella per una serata dedicata a Raffaella Carrà: un omaggio alla conduttrice scomparsa a luglio.
Quarona cucina la paella
Si cena in piazza con la paella sabato a Quarona. Sarà un appuntamento gastronomico che vuol essere anche un omaggio a Raffaella Carrà, come si evince dal titolo della serata: “Carramba che paella”. Ai tavoli sarà servita la “paella dei golosi”, l’iniziativa è curata dal Comune e dalla Pro loco. Le prenotazioni hanno già raggiunto le 150 adesioni.
La festa rientra nel programma di “Quarona eventi” e fa seguito agli aperitivi in musica organizzati a luglio. Questa volta si cena (su prenotazione) ai tavoli allestiti lungo corso Rolandi, fino all’incrocio con viale Roma.
LEGGI ANCHE: Quando il presidente del Romagnano calcio era il tecnico luci della Carrà
Il ricordo
L’idea della Pro loco è di dedicare l’evento alla showgirl scomparsa a luglio, e con questo obiettivo l’invito ai partecipanti è di indossare una parrucca bionda. Si cena a partire dalle 20: il costo è di 13 euro, mentre il servizio bevande verrà gestito dai bar limitrofi. L’accompagnamento musicale sarà assicurato dai “Blass”. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione ai numeri 338.5060.021 (Simone), 340.2326.116 (Paolo), 340.7691.682 (Gianni).
Altri eventi sono già in fase di programmazione per settembre, a partire dalla gara ciclistica di domenica 5 seguita da una serata musicale. Da definire nelle settimane successiva una festa dedicata allo sport.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook