Seguici su

Attualità

Rapina alle Poste di Borgosesia: la bufala del weekend

Pubblicato

il

Rapina alle Poste di Borgosesia: ma è solo una bufala.

Rapina alle Poste di Borgosesia?

«Ma cos’è successo stamattina in posta?» «Hanno fatto una rapina, così dicono». Neanche Borgosesia, in questo periodo di emergenza nazionale, si salva dalle bufale. E così è bastato un semplice controllo di polizia municipale e carabinieri per far scattare l’allarme sui social.
LEGGI ANCHE: Borgosesia 40 persone in coda alle Poste: arrivano i vigili

Un passaparola sbagliato?

Su Facebook, un utente che venerdì 27 marzo era in coda per accedere agli sportelli dell’ufficio postale ha visto un po’ di trambusto e degli agenti in divisa e ha lanciato il quesito sulla rete. E subito ecco le ipotesi fantasiose, ingigantite magari anche dal “passaparola”.

Il sindaco fa chiarezza

A smentire l’ipotesi di un’irruzione di malviventi nei locali di via Vittorio Veneto, è stato lo stesso sindaco Paolo Tiramani, nei commenti al post: «Niente rapina per piacere – ha scritto a caldo il primo cittadino -, normali controlli». Il sindaco di Borgosesia ha poi precisato la situazione sabato mattina, tranquillizzando tutti: «Ieri ci sono stati dei controlli alle Poste – ha spiegato Tiramani -, da parte della polizia locale, a tutela di tutti, per un servizio gradito da operatori e clienti».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *