Seguici su

Attualità

Rossa ricorda Giorgio Antoniuzzi e gli dedica una piazza

Pubblicato

il

Rossa ha ricordato Giorgio Antoniuzzi. La famiglia, originaria del milanese, è molto legata al piccolo borgo.

Rossa ricorda Giorgio Antoniuzzi e gli dedica una piazza

La comunità di Rossa ha intitolato la piazza antistante la chiesa alla memoria di Giorgio Antoniuzzi, giovane morto ad appena 17 anni in un incidente stradale nel 1989. La cerimonia è avvenuta nel giorno di Ferragosto, in occasione della festa patronale.

L’omaggio di Rossa

Rossa ha deciso di omaggiare la famiglia Antoniuzzi, originaria del milanese, che da decenni sostiene innumerevoli attività della comunità. È stato un appuntamento davvero partecipato, alla presenza anche della banda di Rossa. Tra i presenti anche il comico Enrico Beruschi, amico della famiglia. Di seguito la comunicazione del presidente della Pro loco Gian Paolo De Dominici.

Abbiamo inaugurato la piazza del sagrato della nostra chiesa alla memoria del figlio, scomparso, di un “caro” amico. Sergio, tutte le volte che affronterai quel tornante per recarti a Rossa, nella tua casa “dei ricordi”, ti sovvenga la nostra riconoscenza.

Il grazie della famiglia

E con un messaggio sui social Sergio Antoniuzzi, papà di Giorgio, ha voluto ringraziare l’intera comunità.

Desidero ringraziare la curia di Novara, in particolare modo il vescovo monsignor Franco Giulio Brambilla, il parroco di Rossa Don Salvatore Gentile, il sindaco Alex Rotta, il presidente della Pro Loco (già sindaco di Rossa) Gian Paolo De Dominici, le autorità civili, militari e cittadini che mi sostengono da sempre con la reciproca fiducia e stima.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *