Seguici su

Attualità

Schianto tra moto a Lozzolo: fuori pericolo il 37enne

Pubblicato

il

Schianto tra moto a Lozzolo la sera di sabato 25 settembre. Un 37enne in codice rosso, ora pare fuori pericolo.

Schianto tra moto a Lozzolo

La sera di sabato 25 settembre, a Lozzolo, nel rettilineo che porta al paese, due moto si sono scontrate. Un 37enne è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale: inizialmente era in codice rosso, poi le lesioni riportate sono state giudicate meno gravi di quanto previsto.

Ma chi ha assistito al sinistro e ha visto la scena dell’incidente pensava davvero al peggio. L’infortunato era stato portato via d’urgenza. I due motociclisti, per cause ancora da accertare, hanno perso il controllo della loro moto, dopo essersi urtati tra loro.

Cosa si sa della dinamica

Entrambi stavano procedendo nella stessa direzione lungo via Roma affrontando il rettilineo che porta alla piazza del paese. I due mezzi si sono toccati involontariamente. Quello condotto dal 37enne è proseguito fermandosi quasi davanti al bar Cascina, senza per fortuna coinvolgere alcun passante. Mentre l’uomo è rimasto riverso a terra.

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 ed è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Maggiore di Novara. Sono invece meno gravi le condizioni dell’altro motociclista. Per lui solo ferite superficiali.

Foto di repertorio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *