Attualità
Scuola in lutto per Bruna Vero: aveva solo 60 anni
Era insegnante di educazione fisica e appassionata attrice dilettante.
Scuola in lutto per Bruna Vero: aveva solo 60 anni. Era insegnante di educazione fisica e appassionata attrice dilettante.
Scuola in lutto per Bruna Vero: aveva solo 60 anni
Cordoglio nel mondo della scuola, in particolare della zona di Borgomanero. A soli 60 anni è morta Bruna Vero, storica insegnante di educazione fisica al liceo scientifico di Borgomanero. Da tempo combatteva contro una malattia.
Era orginaria di Alba, nel Cuneese, ma da tempo si era trasferita in provincia di Novara: attualmente viveva a Colazza. Lascia il marito Marcello Donderi, medico ed ex sindaco di Meina, e tre figlie. Il funerale sarà celebrato domani, lunedì 2 gennaio, nella chiesa di Ghevio.
LEGGI ANCHE: Insegnante di danza morta a soli 30 anni: addio Fabiana
Appassionata di teatro
Bruna Vero era una donna appassionata di cinema e di teatro. Aveva avuto una parte nel film “Hotel Meina”, diretto da Carlo Lizzani, a nel film “Giuliana e il capitano”, dedicato alla Resistenza partigiana in Ossola. Ma era stata protagonista di molti spettacoli, e animatrice di numerose attività scolastiche legate appunto al teatro e alla recitazione. In particolare, era ben conosciuta per la sua verve comica e satirica. Aveva anche partecipato a “Italia’s got talent”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook