Attualità
Seno al vento per protestare contro le campane
Seno al vento per protestare contro le campane. Incredibile protesta messa in atto da una donna di mezza età: il caso finisce anche su “Striscia la notizia”.
Seno al vento per protestare contro le campane
Incredibile forma di protesta a Fiano, un centro del Canavese. Qui, le campane della chiesa parrocchiale suonano ad ogni mezz’ora, anche alla notte. E in segno di protesta una donna di mezz’età ha deciso di alzarsi in piedi davanti alla finestra e mostrare il proprio seno. Lo riportano i colleghi di Prima Chivasso.
Arriva Striscia la notizia
Un fatto che ha suscitato molto interesse a Striscia la Notizia, il tigi satirico di Antonio Ricci. Capitan Ventosa, l’inviato di Canale 5, l’altro giorno ha voluto assistere di persona a quanto accade in questa realtà. Le campane moleste sono così state le protagoniste della puntata durante la quale l’inviato ha intervista l’autrice della protesta silenziosa.
LEGGI ANCHE: Parroco choc: “Campane attirano bestemmie, anziché avvicinarci a Dio”
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Geremia
8 Novembre 2021 at 16:39
Ha fatto bene. Le campane sono moleste e di nessuna utilità. Per quale motivo alla fine del 2021 c’è ancora necessità di disturbare il prossimo con questa pratica insensata (nel 90% dei casi poi si tratta di un file audio riprodotto da altoparlanti)?
Paolo
9 Novembre 2021 at 16:45
Concordo assolutamente a combattere contro un suono…quello delle campane…il cui rumore….se si vive in un piccolo paesino o borgo…dovrebbe lacerare gli orecchi figuriamoci la notte… bay bay