Seguici su

Attualità

Serravalle ultime ore per la raccolta fondi pro ambulatorio

Pubblicato

il

Serravalle ultime ore per aderire alla campagna benefica promossa sui social da “Dj set Valsesia”.

Serravalle ultime ore per la raccolta fondi pro ambulatorio

Nel fine settimana molteplici dj valsesiani hanno proposto musica attraverso i social. Scopo dell’iniziativa non era solo quello di far divertire il pubblico virtuale ma anche di raccogliere contributi per il servizio comunale a disposizione degli abitanti.
LEGGI ANCHE: Serravalle le piantine di Sant’Euseo gettate nell’orto da qualche vandalo

Migliaia di visualizzazioni

«Abbiamo registrato su tutto il fine settimana circa 3500 visualizzazioni – commenta il dj di Piane Ivano Strada -. Per ora non abbiamo i dati della raccolta fondi perché chiuderemo l’iniziativa nella giornata di domani (venerdì 5 giugno)». Molteplici sarebbero gli utilizzi dei fondi raccolti. «Abbiamo spese per il materiale sanitario che viene usato per i pazienti – spiega Maria Rosa Magni della Pabv – e poi vedremo in base agli interventi che si riterranno necessari».

Fare una donazione

Chi volesse sostenere l’iniziativa solidale potrà fare un versamento sul seguente Iban: IT 96Y 05034 44800 000000089001, nella causale inoltre si dovrà specificare: versamento Comune di Serravalle Sesia – solidarietà poliambulatorio.  Le donazioni potranno essere fatte anche attraverso Paypal a djsetvalsesia@gmail.com.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *