Attualità
Shopping a premi a Quarona: iniziativa per sostenere i piccoli negozi
Shopping a premi a Quarona: parte il concorso per tutelare il commercio locale.
Shopping a premi a Quarona
Un concorso per invogliare a fare acquisti a Quarona nel periodo natalizio. È l’idea lanciata dal Comune, che mette in palio tre buoni vacanza del valore complessivo di 3500 euro. C’è tempo sino al 10 gennaio per partecipare e cercare di aggiudicarsi i premi.
LEGGI ANCHE: Parroco Quarona torna al lavoro dopo il Covid
Due semplici istruzioni
“Shopping a Quarona, la fortuna ti premia” è molto semplice: basterà fare un acquisto di almeno 25 euro in una delle attività commerciali del paese e inviare una foto alla mail staff@comunequarona.it . Saranno poi i “like” ottenuti sulla pagina Facebook del Comune a determinare i vincitori. Al concorso possono partecipare anche i non quaronesi, che possono affidarsi alla consegna a domicilio fuori paese.
Puntare tutto sul commercio locale
«In questo periodo dobbiamo puntare a sostenere il commercio locale – spiega il sindaco Francesco Pietrasanta -, e abbiamo così pensato a un concorso, con un sostanzioso montepremi, che possa agevolare gli acquisti natalizi nei nostri negozi».
Le regole da seguire
Prima di tutto bisogna acquistare un prodotto, un servizio o un buono regalo, per almeno 25 euro di spesa, in uno degli esercizi di Quarona. La fattura andrà inviata alla mail staff@comunequarona.it con una foto che richiami il tema Natale, Capodanno o Befana, e completo di nome, cognome e numero di cellulare (si può anche consegnare a mano in municipio). Qui potete leggere il regolamento completo.
Vince chi ha più like
Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Quarona e vinceranno quelle che otterranno il maggior numero di “like”. È possibile partecipare con più foto, ciascuna ovviamente relativa a uno scontrino di acquisto. In palio ci sono tre buoni vacanza rispettivamente da 2000, 1000 e 500 euro.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook