Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Simpatiche Zampette: oggi foto dei nuovi iscritti e secondo coupon
Attualità Borgosesia e dintorni -

Simpatiche Zampette: oggi foto dei nuovi iscritti e secondo coupon

Sono già più di trecento i concorrenti del gioco di Notizia Oggi dedicato ai nostri amici animali. Per iscriversi c'è tempo sino a fine settembre.

Simpatiche Zampette torna sull’edizione odierna di Notizia Oggi: sul giornale sono pubblicate due pagine di fotografia di nuovi iscritti e anche l’elenco dei bar dove si possono lasciare i coupon.

Simpatiche Zampette: oggi sul giornale il secondo coupon

Sono già più di trecento i concorrenti iscritti: sull’edizione odierna di Notizia Oggi ci sono le foto delle nuove “zampette” in gara con nome e codice per votare. Continua così l’edizione 2018 di “Simpatiche zampette”, il gioco dedicato ai nostri amici animali. Sul giornale c’è anche il secondo coupon per votare la zampetta preferita e l’elenco dei bar dove si possono lasciare i coupon stessi. Vanno compilati con il nome e il codice dell’animale che si può leggere sotto la foto (importantissimo, perché parecchi concorrenti si chiamano allo stesso modo), e aggiungere, se si desidera, il Comune.

Iscrizioni aperte sino a fine settembre

Partecipare è semplicissimo: basta mandare una foto e il nome del proprio animaletto domestico (le iscrizioni sono aperte sino alla fine del mese) e poi votarlo e farlo votare dagli amici tramite i tagliandi che verranno pubblicati fino a dicembre ogni lunedì e giovedì su Notizia Oggi.  Nel corso della gara ci saranno anche coupon che valgono due o più punti. Alla fine, il concorrente più votato sarà nominato “zampetta dell’anno”. Ma ci saranno premi per tutti coloro che arriveranno nelle prime posizioni della classifica.

Iscriversi via WhatsApp o con e-mail

Pper iscrivere il proprio animaletto domestico basta mandare una mail con foto e nome della zampetta all’indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it o tramite WhatsApp al numero 370.3518.212 (in questo modo sarete anche inseriti automaticamente nel nostro gruppo broadcast che vi manda sullo smartphone le notizie più importanti, massimo due al giorno). Non va bene invece utilizzare la pagina Facebook. Per qualsiasi informazione potete chiamare la redazione allo 0163.204.400 o mandare una mail all’indirizzo già specificato. Buona gara a tutti e se non avete ancora iscritto la vostra “zampetta” preferita… la aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente