Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Sizzano premia i viticoltori “dilettanti”
Attualità Novarese -

Sizzano premia i viticoltori “dilettanti”

Sabato 7 settembre torna, con il tradizionale programma, “Salam, strachin e vin dal cuntadin”, la manifestazione organizzata dalla Pro loco del paese.

Sizzano premia i viticoltori “dilettanti”: appuntamento sabato 7 settembre alle 20.

Sizzano premia i viticoltori “dilettanti”

Una cena al ricetto con i sapori delle Colline novaresi e la premiazione dei viticoltori dilettanti. Torna a Sizzano, con il tradizionale programma, “Salam, strachin e vin dal cuntadin”, la manifestazione organizzata dalla Pro loco del paese. Appuntamento sabato 7 settembre alle 20. La serata si aprirà con un appuntamento conviviale a base di paniscia, formaggi e salumi tipici, dolce, acqua e caffè. Ai prodotti serviti durante la cena verranno abbinati i “vini dei contadini” partecipanti al concorso “CHIama il vino”, ovvero quelli ottenuti da produttori non professionisti che coltivano la vite per passione. I vini in concorso verranno prima valutati da una commissione Onav e poi proposti in degustazione ai commensali.

Come partecipare

Chi vuole partecipare, deve prenotarsi entro giovedì 5 settembre. inviando un messaggio Whatsapp al 338.1799 655, telefonando al 338.6461 550 o inviando una mail all’indirizzo prolocosizzano@hotmail.it. La quota di partecipazione è 15 euro per gli adulti e di 8 per i bambini, per i quali verrà preparato un menù con pasta, dolce e bibita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente