Seguici su

Attualità

Tanti bambini al carnevale di frazione Piane di Serravalle. Le foto

Pubblicato

il

Bambini in maschera al carnevale di Piane di Serravalle

Tanti bambini al carnevale di Piane. Badic e Maria Catlina hanno animato il pomeriggio della frazione serravallese.

La magia del carnevale è tornata ad animare Piane

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, i più giovani sono tornati a sfilare lungo le strade principali della frazione serravallese. A organizzare l’appuntamento il Comitato carnevale di Piane.

Badic e Maria Catlina (impersonati da Ettore Fioravanti e Rachele Zerbi) hanno dato il via al corteo che ha colorato il paese. I bimbi di età differenti hanno impersonato principesse, eroi dei cartoni animati, animaletti e tantissime altre maschere.

 

Merenda insieme

Come di consueto, anche per questa edizione sono stati allestiti dei banchetti con leccornie per i presenti. Per motivi di sicurezza le specialità sono state distribuite in sacchetti monouso.

I giovani hanno avuto modo di trascorrere un pomeriggio all’insegna della spensieratezza, come prima della epidemia. E gli adulti al fianco dei piccini hanno potuto divertirsi tra suoni, leccornie e buona compagnia.

Presente anche una delegazione del Comitato carnevale di Serravalle, il Comitato benefico bornatese, le maschere di Vintebbio, e referenti dell’amministrazione tra cui il sindaco Massimo Basso, il vice Guido Bondonno e l’assessore Claudio Mazzone.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *