Attualità
Trivero ricorda Gianni Loffi: tanti amici per l’addio
Valdilana ricorda Gianni Loffi: amava la montagna, sciare e viaggiare per conoscere il mondo.
Trivero piange Gianni Loffi, 70 anni
Lutto a Trivero per la morte di Gianni Loffi. Si è spento a 70 anni, nella giornata di domenica 28 agosto. Lascia la figlia Viola con Mattia e la figlia Amelie e la sorella Luisella con famiglia. Il funerale è stato celebrato martedì 30 agosto nella chiesa parrocchiale di Matrice.
LEGGI ANCHE: Crevacuore ricorda Silvano Stefanoli, partigiano a 15 anni ed ex assessore
Sempre legato al paese
Dopo il diploma al “Quintino Sella” di Biella aveva trovato subito lavoro. Aveva lavorato sempre nel settore tessile e per anni era stato dipendente alla “Piero Tonella” di Ponzone; poi con la pensione si era dedicato alle sue passioni.
Amava la montagna e lo sci; spesso si concedeva qualche uscita anche in Valle d’Aosta. Altra sua grande passione erano i viaggi, sempre in compagnia con gli amici. Nella sua pagina Facebook tanti ricordi delle uscite passate verso la Corsica e altre località turistiche.
«Una persona solare»
La scomparsa di Gianni Loffi ha lasciato gli amici senza parole. Da qualche tempo aveva qualche problema di salute che ne limitava le uscite.
È mancato all’Hospice “L’Orsa Maggiore” di Ponderano dove era ricoverato. La famiglia rivolge un ringraziamento al servizio cure palliative dell’Asl Biella.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook