Attualità
Valdilana ricorda Silvano Marasco, morto a 54 anni
Valdilana ricorda Silvano Marasco, morto a 54 anni. Lutto a Mosso. Lascia la moglie Susanna (insegnante all’alberghiero) e tre figli.
Addio a Silvano Marasco, aveva 54 anni
Mosso piange Silvano Marasco, morto ad appena 54 anni. Martedì pomeriggio è stato celebrato il funerale in chiesa parrocchiale, la salma è poi proseguita verso il tempio crematorio di Valenza. È stata una morte improvvisa. Si è spento domenica, per lui non c’è stato più nulla da fare.
Lascia nel dolore l’amato moglie Susanna Zona, insegnante di sala all’alberghiero di Mosso, e lascia anche tre figli: Arianna, Alice che lo scorso luglio si è diplomata al liceo di Borgosesia oltre al piccolo Riccardo, l’ultimo arrivato in famiglia. Silvano Marasco lascia la mamma Cosimina, oltre a fratelli sorelle. La famiglia viveva da sempre a Mosso dove era conosciuta.
Tanti messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia nei giorni scorsi, la notizia della sua scomparsa si è diffusa in poco tempo. È una tragedia che nessuno si aspettava. «Siete una bella famiglia e lo rimarrete – ha scritto un’amica di famiglia sui social –. Silvano veglierà su di voi».
Era forte il rapporto tra Silvano Marasco e la moglie Susanna, insieme hanno costruito una famiglia unita. Simonetta scrive: «Ciao Silvano. Guarda sempre Susanna Arianna Alice e Riccardo da lassù». Mentre il messaggio di Nadia è rivolto alla moglie e ai tre figli: «Siate forti. Un grande coraggio a tutta la famiglia per la perdita di Silvano». Tantissimi i pensieri anche sui social lasciati da amici e conoscenti della coppia e della famiglia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook