Attualità
Varallo compagnia “Tre Cavaglie” in scena per la Croce rossa
Varallo compagnia “Tre Cavaglie” in scena per la Croce rossa. Questa sera verrà messa in scena al Civico la commedia “Smith & Wesson”. Il ricavato sarà devoluto al comitato di Borgosesia della Croce rossa.
Varallo compagnia “Tre Cavaglie” in scena per la Croce rossa
Il sipario del Civico si alzerà alle 21. “Smith & Wesson” è una pièce teatrale firmata da Alessandro Baricco.
Il cast artistico delle “Tre Cavaglie” è composto da Luciano Pezzotti (Smith), Gaetano Ercoli (Wesson), Marzia Golia (Rachel Green), Annarosa Fila Robattino (signora Higgins), Fabrizio Rando, Milena Mariano, Simone Cipolla e Viviana Monte (giornalisti); a presentare la serata sarà Annachiara Servalli, mentre tecnici audio e luci sono Marco Cerri e Alessio Perotti. La compagnia ha realizzato da sé scenografie e costumi. La maggior parte degli attori è di Cavaglia, a cui si aggiungono un quaronese e un varallese.
La rappresentazione è già stata proposta a Balmuccia e Quarona e ora torna a Varallo con una finalità sociale. Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà utilizzato per le attività istituzionali di carattere socio-assistenziale e sanitario che vengono attivate dalla Croce rossa sul territorio della Valsesia e della Valsessera.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook