Attualità
Varallo, Pietro Bondetti è il nuovo amministratore di Villa Becchi
C’è l’intenzione di incrementare i servizi a partire dalla riapertura come affittacamere della dependance
Il vice sindaco di Varallo Pietro Bondetti è diventato amministratore unico della società a cui fa capo Villa Becchi. Nella struttura l’intenzione è di incrementare i servizi a partire dalla riapertura come affittacamere della dependance, l’immobile che sorge a pochi metri dal centro benessere. L’immobile, che in origine quando sorse la villa in stile Liberty all’uscita nord di Varallo, era la casa del custode, è stato ristrutturato qualche anno fa dal Comune e utilizzato per qualche tempo come struttura per l’infanzia da parte di privati. «Adesso cerchiamo qualcuno che prenda in gestione la Residenza Villa Becchi – spiega Bondetti -. Il canone d’affitto è molto interessante: chiediamo 500 euro al mese più iva, escluse le utenze che saranno a carico del locatore».
La struttura ricettiva è disposta su due piani e suddivisa i cinque camere con complessivi nove posti letto. «E’ un edificio ristrutturato di recente – sottolinea l’amministratore -, poco utilizzato finora, pertanto non ci sono interventi da fare. Le camere sono spaziose, luminose e accoglienti. Il piano terra è composto da due camere doppie molto ampie con bagno in comune, una delle quali attrezzata con terrazzino privato, mentre il primo piano è composto da due camere doppie e una camera singola, tutte con bagno privato, uno dei quali attrezzato per disabili. Tutte le camere sono finemente arredate, dotate di riscaldamento autonomo e televisione. Inoltre i clienti possono fruire del vicino centro benessere e del parco che lo circonda soprattutto durante i mesi estivi, in cui viene usato anche come zona solarium».
L’affittacamere può aprire fin da subito, «in quanto – spiega Bondetti – tutte le pratiche sono già state espletate e la struttura di Villa Becchi rimane a disposizione per eventuali collaborazioni e convenzioni». Le offerte da parte degli interessati dovranno pervenire a Villa Becchi entro sabato 18 novembre.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook