Seguici su

Borgosesia e dintorni

Borgo calcio ancora sconfitto, chiude l’anno all’ultimo posto

Contro il Chieri i granata rimediano il settimo ko consecutivo.

Pubblicato

il

Borgo calcio ancora sconfitto, chiude l’anno all’ultimo posto. Contro il Chieri i granata rimediano il settimo ko consecutivo.

Borgo calcio ancora sconfitto, chiude l’anno all’ultimo posto

Si chiude con una sconfitta il 2023 del Borgosesia calcio. Ieri, mercoledì 20 dicembre, è arrivato un ko pesante, visto che con il Chieri era uno scontro diretto tra squadre che lottano per non retrocedere.

I torinesi padroni di casa hanno gettato le basi della vittoria nel primo tempo. A ridosso della mezz’ora prima Vono insacca in vantaggio con una conclusione dalla distanza, poi Balan di testa raddoppia. Nel secondo tempo il Borgosesia cerca di riaprire il match, ma la difesa collinare riesce a reggere e conduce in porto la vittoria, rintuzzata dal tris di Moreo. Arriva troppo tardi il gol granata di Henin.

Ultimo posto in classifica

Questa è la settima sconfitta di fila che hanno inanellato i granata. I valsesiani restano quindi all’ultimo posto in classifica, staccati di tre punti dalla penultima Pont Arad.
Su Notizia Oggi in edicola tutte le notizie dello sport locale

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    21 Dicembre 2023 at 8:13

    Quando è evidente che i giocatori dovrebbero dedicarsi ad uno sport differente, perchè il calcio non è chiaramente fatto per loro.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *