Seguici su

Borgosesia e dintorni

Il Borgo ricorda le vittime del terremoto. Poi strappa un punto grazie a un miracolo di Gilli

Nel finale il portiere granata salva il risultato su un gran tiro a effetto.

Pubblicato

il

Il Borgo ricorda le vittime del terremoto. Poi strappa un punto grazie a un miracolo di Gilli. Nel finale il portiere granata salva il risultato su un gran tiro a effetto.

Il Borgo ricorda le vittime del terremoto prima della gara contro la Castanese

Il Borgosesia calcio è alla sua quinta partita consecutiva senza perdere. Ieri, domenica 12 febbraio, a Castano Primo le due squadre hanno osservato all’inizio un minuto di silenzio per ricordare le 30mila vittime del terremoto in Siria e in Turchia. partita a buon ritmo, ma le due squadre, ben messe in campo, concedono pochi spazi. E quando serve, i granata trovano dalla loro parte un super Vittorio Gilli, che nel finale nega il gol ai padroni di casa.

Una partita molto tattica e prudente, finale con reti bianche

Una garache ha regalato poche emozioni e poche occasioni. La Castanese in classifica è messa peggio del Borgo e non può permettersi di perdere. I granata stanno accorti senza rinunciare a qualche sortita.

Alla fine ne viene fuori il classico punteggio a reti bianche. Da rimarcare però una gran parata di Gilli che al ’39 salva la porta valsedsiana su un gran tiro a effetto scoccato da Boccadamo.
Su Notizia Oggi in edicola tutti i risultati e le cronache della giornata sportiva

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *