Borgosesia e dintorni
Varallo, gioielliere trovato morto nell’auto andata in fiamme
Ieri tragedia a Roccapietra, la vittima era stato titolare di una nota oreficeria a Borgosesia.
Varallo, gioielliere trovato morto nell’auto andata in fiamme. Ieri tragedia a Roccapietra, la vittima era stato titolare di una nota oreficeria a Borgosesia.
Varallo, gioielliere trovato morto nell’auto andata in fiamme
Un ex orefice residente a Varallo è stato trovato morto nella sua auto in fiamme. E’ accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 1 settembre, in frazione Roccapiatra, lungo la stradina che dalla 299 porta verso il maneggio in località Gamberaro.
La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata da qualcuno che dalla strada principale aveva notato del fumo provenire da quella zona poco frequentata. Gli operatori hanno raggiunto il posto e vi hanno trovato una Kia in fiamme. E poco dopo hanno notato che nell’abitacolo c’era qualcuno.
Sconcerto per l’ex orefice
Spente le fiamme, che avevano devastato soprattutto la parte frontale della vettura, è iniziata la procedura per identificare l’uomo senza vita. Era Luciano Rossi, 74 anni, residente a Varallo e per lunghi anni titolare dell’omonima oreficeria che si apre su via XX Settembre a Borgosesia.
Sono quindi iniziate le indagini per ricostruire quanto accaduto. Non sembra che ci siano altre persone in qualche modo coinvolte: resta però da stabilire che cosa abbia determinato il decesso dell’uomo.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook