Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Amanti focosi davanti al lago in pieno giorno: la foto fa il giro dei social
Cronaca Fuori zona -

Amanti focosi davanti al lago in pieno giorno: la foto fa il giro dei social

Uomo e donna completamente nudi "consumano" sulla piattaforma turistica.

sesso in riva

Amanti focosi davanti al lago in pieno giorno: la foto fa il giro dei social. Uomo e donna completamente nudi “consumano” sulla piattaforma turistica.

Amanti focosi davanti al lago in pieno giorno

Evidentemente il lungo periodo di lockdown ha reso particolarmente focosi due amanti, che si sono svestiti e hanno fatto sesso in piena luce sulla piattaforma davanti al lago Sirio, nel comune di Ciaverano, non lontano da Ivrea. Qualcuno li ha fotografati (difficile non notarli per chi passava di lì) ed è partita la segnalazione.

Foto virale

Come riporta Prima il Canavese, a quell’ora la zona è decisamente frequentata e i due, completamente nudi, uno sopra l’altra, in mezzo alla piattaforma, non sono certo passati inosservati, tanto che un passante ha deciso di fotografarli e postare la foto sui social. Foto che immediatamente è diventata virale.

Nessun provvedimento

Dopo la segnalazione in municipio il vicesindaco Maurizio Tentarelli si è recato sul posto ma a quel punto i due avevano già terminato la loro “attività” e si sono ovviamente dileguati. Per i due quindi nessun provvedimento non essendo stati identificati.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *